Tutti noi una volta dobbiamo sperimentare la perdita dei propri cari. Non c’è una sola persona che lo eviterebbe. Anche se tutti vorremmo molto essere una persona del genere. Macinalo naturalmente, ma molto spiacevole. Sembra che questa esperienza non finirà mai. È male per noi, è male per le persone in giro, non sappiamo cosa fare con i sentimenti che ci travolgono, gli altri non sanno come dire con noi cosa fare, cosa non fare. Come sopravvivere alla perdita ed è possibile sopravvivere davvero?
“Perdita di esperienza” – Questo è il nome del mio nuovo progetto documentario. Per molti anni ho girato film sulle esperienze emotive, sulla neurosi, su tutto ciò che vale la pena andare allo psicoterapeuta, ma la nostra gente non va. Lascia che guardino il film. Ci sono film “sindrome post -traumatica”, “attacchi di panico”, c’è una foto di anoressia e ghiottoneria, e ora esce per “sopravvivere alla perdita”.
In realtà, doveva essere un film scientifico popolare. Ma durante le riprese, sono stato così catturato dalla storia dell’eroina Katya Vizgalova che è diventato chiaro: farò solo https://kamagraonlinesicuro.com/ l’intero film su di lei. Nessun commento, voti dietro le quinte, esperti. Una storia umana terribile, eccitante e toccante si è trasformata nel film “Blue Seagull”.
Ma dal momento che molte persone che vivono dolore in questo momento sarebbero importanti per ascoltare le parole dei professionisti, gli psicoterapeuti spiegano inoltre tutto in un video separato “Come sopravvivere alla perdita?”. Mi sembra che questo progetto possa raggiungere una mano per coloro che soffrono di dolore in questo momento o con il quale c’è un dolore nelle vicinanze.
Penso che questi film abbiano consolazione e speranza. Consolazione, perché vediamo Katya, che passa attraverso un test da incubo e continua a vivere. E speranza, perché ancora il dolore non è per sempre e, anche se in un momento acuto è difficile crederci, diventerà gradualmente più facile.